Migliori rivenditori
Da oltre 15 anni, il franchise Total War ha permesso ai giocatori di esplorare il mondo e le epoche, vivendo battaglie ogni volta più spettacolari di quelle precedenti. Con Total War Warhammer, Creative Assembly ha deciso di andare oltre, portandoci nel ricco universo di Warhammer. Dopo il successo di Total War: Warhammer, è tempo di tornare a Mallus con la seconda parte della trilogia, Total War: Warhammer II. Millenni fa, durante la battaglia dell'isola dei morti, gli elfi più importanti e più saggi si unirono per creare un immenso Vortex. Questo Vortex mira ad aspirare come un sifone i Venti della Magia e rispedirli nei regni del Caos. Il Vortex, limitando la quantità di magia nel mondo, impedisce a orde di demoni di invaderlo. Ma quando il Vortex si indebolisce, il mondo si avvia a precipitare nel Caos. In questo periodo buio stanno emergendo due gruppi, quelli che cercano di salvare il Vortice, e quindi il mondo, e quelli che cercano solo di servire i propri interessi. Come potete vedere, in Total War: Warhammer II, la magia sarà al centro del conflitto. Le quattro razze giocabili in questa nuova opera sono tutte molto esperte. Gli Elfi Alti hanno combattuto contro la diffusione del Caos fin dalla sua prima apparizione nel mondo, ma la loro lotta più feroce è contro i loro parenti più stretti, gli Elfi Scuri. Gli Elfi Alti sono stati i primi ad esplorare i mari e le coste del mondo. Gli Elfi Alti sono maestri di magia, ma hanno anche un potente esercito e formidabili unità come arcieri, leoni e aquile giganti. Gli Elfi Oscuri sono i nemici giurati degli Elfi Alti. Corsari e pirati, saccheggiano i mari senza sosta. Dopo una violenta guerra civile, sono stati espulsi da Ulthuan, la loro patria, e ora vivono nelle terre oscure di Naggaroth. Hanno diffuso il terrore nel loro tragitto. Abili anche nella magia, la loro economia si basa principalmente sul commecio degli schiavi. I Lizardmen sono la nazione più antica del mondo di Warhammer e i servi degli Antichi. La maggior parte di loro vivono nella parte meridionale del Nuovo Mondo, un luogo conosciuto col nome di Lustrie, un continente tropicale principalmente coperto di giungle e punteggiato di città-templi. Abili anche nella magia, la loro economia si basa principalmente sulla tratta degli schiavi. Gli Skaven sono una razza insidiosa e malevola di uomini ratto. Vivono principalmente sotto la superficie della terra, il che permette loro di essere presenti in quasi tutte le regioni del mondo. Sono guerrieri e non esitano a combattere tra loro. Alcuni clan usano la magia Warpstone, permettendo loro di costruire delle formidabili macchine da guerra, come il Warp Lightning Cannon. Altri sono specializzati nell'assassinio o nella diffusione di malattie. Ogni razza avrà 2 Signori Leggendari con le proprie abilità e la propria campagna. Infatti, dato che lo scenario della campagna si concentra sul Vortex, le diverse razze non avranno lo stesso obiettivo e le stesse intenzioni. Inoltre, subito dopo l'uscita del gioco, i giocatori di Total War: Warhammer e Total War: Warhammer II avranno accesso a una campagna esclusiva in cui il Vecchio e il Nuovo Mondo si riuniscono per formare una campagna colossale. Questa campagna includerà anche le razze del primo gioco.
Total War: WARHAMMER II
Da oltre 15 anni, il franchise Total War ha permesso ai giocatori di esplorare il mondo e le epoche, vivendo battaglie ogni volta più spettacolari di quelle precedenti. Con Total War Warhammer, Creative Assembly ha deciso di andare oltre, portandoci nel ricco universo di Warhammer. Dopo il successo di Total War: Warhammer, è tempo di tornare a Mallus con la seconda parte della trilogia, Total War: Warhammer II. Millenni fa, durante la battaglia dell'isola dei morti, gli elfi più importanti e più saggi si unirono per creare un immenso Vortex. Questo Vortex mira ad aspirare come un sifone i Venti della Magia e rispedirli nei regni del Caos. Il Vortex, limitando la quantità di magia nel mondo, impedisce a orde di demoni di invaderlo. Ma quando il Vortex si indebolisce, il mondo si avvia a precipitare nel Caos. In questo periodo buio stanno emergendo due gruppi, quelli che cercano di salvare il Vortice, e quindi il mondo, e quelli che cercano solo di servire i propri interessi. Come potete vedere, in Total War: Warhammer II, la magia sarà al centro del conflitto. Le quattro razze giocabili in questa nuova opera sono tutte molto esperte. Gli Elfi Alti hanno combattuto contro la diffusione del Caos fin dalla sua prima apparizione nel mondo, ma la loro lotta più feroce è contro i loro parenti più stretti, gli Elfi Scuri. Gli Elfi Alti sono stati i primi ad esplorare i mari e le coste del mondo. Gli Elfi Alti sono maestri di magia, ma hanno anche un potente esercito e formidabili unità come arcieri, leoni e aquile giganti. Gli Elfi Oscuri sono i nemici giurati degli Elfi Alti. Corsari e pirati, saccheggiano i mari senza sosta. Dopo una violenta guerra civile, sono stati espulsi da Ulthuan, la loro patria, e ora vivono nelle terre oscure di Naggaroth. Hanno diffuso il terrore nel loro tragitto. Abili anche nella magia, la loro economia si basa principalmente sul commecio degli schiavi. I Lizardmen sono la nazione più antica del mondo di Warhammer e i servi degli Antichi. La maggior parte di loro vivono nella parte meridionale del Nuovo Mondo, un luogo conosciuto col nome di Lustrie, un continente tropicale principalmente coperto di giungle e punteggiato di città-templi. Abili anche nella magia, la loro economia si basa principalmente sulla tratta degli schiavi. Gli Skaven sono una razza insidiosa e malevola di uomini ratto. Vivono principalmente sotto la superficie della terra, il che permette loro di essere presenti in quasi tutte le regioni del mondo. Sono guerrieri e non esitano a combattere tra loro. Alcuni clan usano la magia Warpstone, permettendo loro di costruire delle formidabili macchine da guerra, come il Warp Lightning Cannon. Altri sono specializzati nell'assassinio o nella diffusione di malattie. Ogni razza avrà 2 Signori Leggendari con le proprie abilità e la propria campagna. Infatti, dato che lo scenario della campagna si concentra sul Vortex, le diverse razze non avranno lo stesso obiettivo e le stesse intenzioni. Inoltre, subito dopo l'uscita del gioco, i giocatori di Total War: Warhammer e Total War: Warhammer II avranno accesso a una campagna esclusiva in cui il Vecchio e il Nuovo Mondo si riuniscono per formare una campagna colossale. Questa campagna includerà anche le razze del primo gioco.
(*) Il miglior prezzo attualmente è di 8.25€. Abbiamo scoperto questo prodotto disponibile da 22 venditori che supportano 3 sistemi DRM: Steam, Epic Games & Digital Download su PC. Il gioco è disponibile in 2 edizioni. Il nostro strumento di confronto prezzi ha identificato 49 offerte digitali.
risposta al messaggio di