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Call of Duty: Ghosts è la decima puntata del franchise Call of Duty, ed è il sesto gioco Call of Duty sviluppato da Infinity Ward. È stato rilasciato nel 2013, e oltre a Infinity Ward, Raven Software, Neversoft e Certain Affinity hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Call of Duty: Ghosts è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il 5 novembre 2013, e Treyarch si occupava specificamente della porta di Wii U. La campagna di Call of Duty: Ghosts è stata raccontata soprattutto attraverso gli occhi di un personaggio, Logan Walker. Il giocatore gioca nei panni di Walker per la maggior parte del gioco, con altri personaggi presenti come l'astronauta specialista chiamato Baker, il padre di Logan, Elias Walker, e infine, i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare come primo personaggio non umano e non macchina, Riley. La caratteristica più importante del multiplayer di Ghosts era la possibilità di alterare o distruggere determinate aree delle mappe. L'altra notevole aggiunta alla modalità multiplayer di Call of Duty: Ghosts è il tipo di gioco chiamato Squadre. I giocatori possono giocare in questa modalità da soli o con altri giocatori o con i loro amici. La squadra è composta da dieci diversi personaggi personalizzabili. I giocatori possono quindi utilizzare queste squadre in speciali modalità di gioco in cui l'IA controlla i nemici e i tuoi compagni di squadra. La modalità di gioco Squadre comprendeva Squadra d'Assalto, Salvaguardia, Salvaguardia Infinita, Squadra contro Squadra e Wargame. È possibile giocare a tutte queste modalità sia offline che online. Infine, abbiamo la modalità Estinzione. Extinction è la modalità cooperativa a 4 giocatori di Call of Duty: Ghosts, in cui i giocatori si scontrano con strani alieni chiamati Cryptids in una mappa in stile sopravvivenza con base difensiva. L'obiettivo in questa modalità è quello di distruggere ogni alveare Cryptid sulla mappa (Risveglio ed Esodo sono eccezioni). Ci sono quattro diversi tipi di classe tra cui scegliere e ognuno ha le sue caratteristiche uniche e le sue uscite di carico personalizzabili. Le classi possono essere livellate, il che sblocca più armi e attrezzature. L'estinzione viene sbloccata completando il primo livello della Campagna.
Call of Duty Ghosts
Call of Duty: Ghosts è la decima puntata del franchise Call of Duty, ed è il sesto gioco Call of Duty sviluppato da Infinity Ward. È stato rilasciato nel 2013, e oltre a Infinity Ward, Raven Software, Neversoft e Certain Affinity hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Call of Duty: Ghosts è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il 5 novembre 2013, e Treyarch si occupava specificamente della porta di Wii U. La campagna di Call of Duty: Ghosts è stata raccontata soprattutto attraverso gli occhi di un personaggio, Logan Walker. Il giocatore gioca nei panni di Walker per la maggior parte del gioco, con altri personaggi presenti come l'astronauta specialista chiamato Baker, il padre di Logan, Elias Walker, e infine, i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare come primo personaggio non umano e non macchina, Riley. La caratteristica più importante del multiplayer di Ghosts era la possibilità di alterare o distruggere determinate aree delle mappe. L'altra notevole aggiunta alla modalità multiplayer di Call of Duty: Ghosts è il tipo di gioco chiamato Squadre. I giocatori possono giocare in questa modalità da soli o con altri giocatori o con i loro amici. La squadra è composta da dieci diversi personaggi personalizzabili. I giocatori possono quindi utilizzare queste squadre in speciali modalità di gioco in cui l'IA controlla i nemici e i tuoi compagni di squadra. La modalità di gioco Squadre comprendeva Squadra d'Assalto, Salvaguardia, Salvaguardia Infinita, Squadra contro Squadra e Wargame. È possibile giocare a tutte queste modalità sia offline che online. Infine, abbiamo la modalità Estinzione. Extinction è la modalità cooperativa a 4 giocatori di Call of Duty: Ghosts, in cui i giocatori si scontrano con strani alieni chiamati Cryptids in una mappa in stile sopravvivenza con base difensiva. L'obiettivo in questa modalità è quello di distruggere ogni alveare Cryptid sulla mappa (Risveglio ed Esodo sono eccezioni). Ci sono quattro diversi tipi di classe tra cui scegliere e ognuno ha le sue caratteristiche uniche e le sue uscite di carico personalizzabili. Le classi possono essere livellate, il che sblocca più armi e attrezzature. L'estinzione viene sbloccata completando il primo livello della Campagna.
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